Lo ha accarezzato a lungo il sogno di vincere lo spareggio dei play off che lo vedeva opposto al Terranuova Traiena. All’andata era finita in parità per cui ieri al campo sportivo di Castel di Lama la compagine ascolana avrebbe dovuto vincere per coronarlo. Nei 120 minuti di gioco in campo c’è stata una sola squadra: l’Atletico che ha fallito una miriade di occasioni per passare in vantaggio, fallite incredibilmente dai suoi attaccanti, ha colpito un legno e fallito un calcio di rigore. Come spesso accade al Terranuova è bastato un veloce contropiede, portato da Sestini, per andare in vantaggio ai 13mo del primo tempo supplementare e difenderlo fino al termine.
Un vero peccato perché l’Atletico avrebbe meritato ampiamente di vincere e di ottenere la promozione in serie “D”. Grande la delusione ma forte il proposito che nel prossimo campionato l’obiettivo non sarà fallito.
RUSSIANS AT WAR (Anastasia Trofimova) ***1/2 Molte critiche hanno accompagnato la presentazione di questo film…
SEPARATED (Errol Morris) ***1/2 Anni 2017-2018. Stati Uniti, piena amministrazione Trump. “Il confine dev’essere protetto”…
***1/2 E’ passato un anno dagli sventurati eventi del primo film, da quando lo squilibrato…
IDDU (Fabio Grassadonia, Antonio Piazza) **** Liberamente tratto dalla raccolta epistolare Lettere a Svetonio (2008),…
Non fatevi scoraggiare dalla lunghezza. Tanti sono i temi, tante le sollecitazioni che troverete. Ne…
DIVA FUTURA (Giulia Steigerwalt): *** Alla fine degli anni ‘80 in Italia, un fotografo e…